Brand Caroline Abram
CAROLINE ABRAM
Cosa hanno in comune Brigitte Bardot, Joe Squillo e Sabrina Salerno? Tutte, in momenti diversi, avrebbero potuto indossare gli occhiali Caroline Abram mescolando "l'esprit francais" a un precoce "girl power" in versione anni '90.
Quindi mi stai dicendo che indossando gli occhiali Caroline Abram potrei assomigliare a Brigitte Bardot che canta "Siamo donne oltre le gambe c'è di più"?
No, anche se l'idea, per quanto bizzarra, non sarebbe male. Siamo certi però che i Caroline Abram occhiali da vista e i Caroline Abram occhiali da sole racchiudano la colorata frivolezza del "voilà" francese e la determinazione delle donne che non vogliono preoccuparsi di dover rappresentare un ideale, ma vogliono essere se stesse, scegliendo chi essere e come esserlo con diverse forme e colori, anche abbinati in modo non convenzionale...e a chi importa dell'età o dell'aspetto fisico "siamo donne oltre le gambe c'è di più" (ecco che torna B.B. che duetta con Sabrina Salerno e Joe Squillo).
Sono occhiali per donna, disegnati da una donna e realizzati da un team di donne. La quota rosa degli ottici ringrazia sentitamente.
In realtà voglio comprare solo un paio di occhiali...
Allora non solo sei nel posto sbagliato, ma stai anche per acquistare gli occhiali sbagliati. Non fare quella faccia. Risparmia tempo e non continuare a leggere. Qui non si tratta di comprare il primo paio di occhiali da vista o da sole a caso, ma della scelta di un oggetto di design, premiato per ben quattro volte con il Premio Silmo d'Or del Salone parigino dedicato all'ottica-occhialeria. Per i non addetti ai lavori immaginate l'Oscar degli occhiali, il Pulitzer degli ottici, il Telegatto dell'occhialeria.
Non pensate che sia semplice neanche la scelta del materiale - ariecco quella faccia, vi abbiamo avvisato: non continuate a leggere. Gli occhiali Caroline Abram sono realizzati in resina, argento, legno, pietre semi preziose abbinate sempre a montature bicolore e dalle forme stravaganti.
Tanta roba vero? Ma noi siamo stati chiari fin dall'inizio: se cerchi solo un paio di occhiali, Caroline Abram non è il marchio giusto per te.
Dove posso trovare gli occhiali Caroline Abram?
In giro per il mondo e non è un modo di dire. Non possiamo regalare a tutti un biglietto aereo per verificare, ma fidatevi sulla parola: la Caroline Abram collection nasce a Dakar - ormai da quasi venti anni - e poi si sparpaglia in Europa e America. Se sei pigro però puoi acquistare gli occhiali e gli accessori dal Caroline Abram shop online - che è pure bello da vedere - o nella sezione dedicata del nostro sito, altrettanto bella (scusateci, non parliamo per poca modestia, ma dobbiamo tenerci buono il nostro software developer...oh yeah).
Tag: caroline abram eyewear | caroline abram prezzi | caroline abram occhiali vista | caroline abram opinioni | caroline abram sunglasses | caroline abram glasses | caroline abram price | caroline abram paris eyewear | caroline abram occhiali prezzi | caroline abram lunettes paris | caroline abram lunette | caroline abram italia | occhiali di caroline abram | caroline abram accessori
Caroline AbramOcchiali da vista in celluloide esagonali per bambina
Caroline AbramOcchiali da vista in celluloide a farfalla per donna
Caroline AbramOcchiali da vista in celluloide squadrati per donna
Caroline AbramOcchiali da vista in celluloide squadrati per donna
Caroline AbramOcchiali da vista combinati ottogonali per donna
MINI DOESKIN 751
- -25%
Caroline AbramOcchiali da vista in celluloide esagonali per bambina
MINI BUCCI 1010
- -25%
Caroline AbramOcchiali da vista in celluloide tondi per bambina
Caroline AbramOcchiali da vista in celluloide ottogonali per donna
Caroline AbramOcchiali da vista tondi in metallo bicolore per donna
CASSIOPEE 671
- -30%