Brand Soya
SOYA
"So-Ya" o "Soya". Cosa significa?.
Facciamo un gioco: noi scriviamo tre significati, ma solo uno è quello giusto; voi provate a indovinarlo e alla fine (forse) scriviamo la risposta esatta. Non provate a scrollare velocemente la pagina o a googlare, con i nostri potenti mezzi riusciamo a sgamarvi. Patti chiari, amicizia lunga: non si vince nulla.
Iniziamo:
A. Occhiali alternativi.
B. Salsa per sushi.
C. Così è.
Mentre riflettete sulla risposta vi diamo altri indizi: So-Ya dal 2015 è anche un brand di occhiali da vista made in italy, che ha il nome e cognome di Matteo Pontello, suo direttore creativo, che negli anni ha lavorato per Safilo, Céline, Fendi, Bottega Veneta e ci fermiamo qui, non vogliamo impressionarvi troppo, sappiamo che siete dei tipi e delle tipe sensili al fashion spinto.
Grazie per l'attenzione alla nostra sensibilità fashion, ma perchè gli occhiali Soya sono speciali?
Perchè riescono a rendere affascinante e attraente anche la geometria. Avete presente l'ipotenusa, il triangolo isoscele, ma anche quello scaleno e equilatero? Ricordate quante volte, dopo aver letto un problema di geometria, avete alzato gli occhi al cielo sperando di avere apparizioni di formule alla "A Beautiful mind"? Bene, con gli occhiali Soya la geometria l'avrete davanti agli occhi e appoggiata sul naso e sarà il vostro punto di forza. Siete autorizzati a contattare la prof. di matematica.
Occhiali da sole squadrati, occhiali da vista squadrati, occhiali a punta squadrati (non chiedetevi com'è possibile, se lo scriviamo lo è). Occhiali che uniscono il cerchio al quadrato (do you know "quadratura del cerchio?") passando anche dal 3D, perchè noi non ci facciamo mancare nulla. Tutto lo scibile umano geometrico racchiuso nelle montature Soya.
Tutta questa geometria fa girare la testa, c'è dell'altro?
Ehm...in realtà qualcosa ancora c'è (non guardateci male, qui gli unici autorizzati a fare strane espressioni siamo noi). Molti occhiali Soya sono pezzi realizzati in edizione limitata, per preservare l'unicità della produzione occhiali made in Italy, ma anche la vostra. Non garantiamo il risultato per i gemelli.
Dove posso trovare gli occhiali Soya?
Nella nostra sezione dedicata al marchio. Se vi state ancora chiedendo come un occhiale a punta può essere anche squadrato qui avrete la prova che non abbiamo le allucinazione visive, anche perchè - nel nostro caso - sarebbe un bel problema.
Fatta la presentazione ora vi aspettate la soluzione al gioco: cosa significa la parola "So-Ya" o "Soya"?
La risposta giusta è...(rullo di tamburi. Suspance. Pausa di silenzio lunga almeno fino a quando la regia non ci dice di poter dare il risultato)
Avete ancora qualche secondo per cambiare idea sulla risposta esatta:
"Così è". La risposta C. Adesso i più intellettuali termineranno la frase con "se vi pare" (cit.), tutti però da ora possiamo utilizzare "soya" quando pensiamo che non possa essere in un altro modo se non in quello. Quanto fa figo poterlo dire facendo spallucce?